FAQ: RISPOSTE ALLE DOMANDE FREQUENTI SUGLI ACQUISTI ON-LINE AL CLUBSHOP DHS

Estratto delle FAQ disponibili sul sito ClubShop, visualizzabili QUI.

Dove posso trovare le istruzioni per gli Acquisti Online?
Si prega di leggere le nostre
Istruzioni ClubShop Mall Shopping prima di effettuare un acquisto.

Come faccio a guadagnare i miei Reward Points?
Devi essere un membro del DHS Club e devi fare il login con il tuo Numero ID DHS Club o il numero della carta Clubshop Rewards. Dopo avere fatto il login devi semplicemente cliccare sul nome del negozio di tuo interesse  che troverai nel nostro Centro Commerciale Online Clubshop Mall.

Come sono calcolati e come si riscuotono i Reward Points?
La quota dei Punti Reward, che guadagni su ogni acquisto, si basa sulla percentuale mostrata nell'elenco negozi del ClubShop Mall. Per ogni dollaro di percentuale, otterrai 100 Punti Reward.

Quando sarò in grado di visualizzare ed ottenere il credito per il mio acquisto?
Puoi vedere i tuoi acquisti nel tuo Personal Transaction Report (rapporto personale di transazione). Molti acquisti impiegano normalmente 5 giorni lavorativi per essere verificati ed essere aggiunti al tuo Transaction Report e in alcuni molto di più (Hotel, Biglietti Aerei, Crociere, Noleggio Macchine, ecc.). Per favore prendi nota che in molti casi il tuo ordine deve essere spedito o utilizzato prima che noi possiamo verificarlo.

E’ passato un pò di tempo da quando ho ricevuto o utilizzato il mio ordine al ClubShop Mall, ma ancora non vedo visualizzato nessun credito nel mio Transaction Report. Cosa devo fare?
Per favore compila il Modulo di Ordine Mancante

Tutti gli articoli acquistati presso il ClubShop Online Shopping Mall sono adatti per ricevere Reward Points?
Normalmente gli articoli come prescrizione di farmaci e buoni regalo sono esclusi dai Rewards Points. Se un venditore ci accredita articoli come ad esempio prescrizione di farmaci o buoni regalo, allora vi riconosceremo i punti riguardo il vostro acquisto.

Ho ricevuto il mio ordine, ma c'è stato un problema con uno degli articoli che ho acquistato. Cosa devo fare?
Contatta il negoziante o il DHS Club per richiedere istruzioni. Per favore non spedire l'articolo che hai acquistato al DHS Club.

Il DHS Club non ha le mie informazioni personali corrette, dove posso cambiarle o aggiungerle?
Per favore vai alla pagina Informazioni Membro per inviare i dati al DHS Club.

Posso fare acquisti offline presso i negozi affiliati locali che sono presenti nel nostro Centro Commerciale Online?
No, gli acquisti vanno fatti online presso il nostro Centro Commerciale ClubShop

Come faccio a diventare un membro DHS Club?
Per favore vai alla pagina di Iscrizione Gratuita per iscriverti gratuitamente.

Ci sono altri posti dove acquistare oltre al ClubShop Mall online?
Si, ci sono in negozi off-line. Li puoi trovare, classificati per stato e provincia, nella Pagina iniziale ClubShop Mall
. Le istruzioni per gli acquisti nei negozi le trovi QUI.

Come posso trovare il mio numero ID per fare acquisti e per riscattare i Reward Points con rimborsi in denaro?
Per favore vai alla pagina Richiesta Numero ID per trovare il tuo Numero ID di iscrizione al DHS.

Il mio acquisto non è stato fatto in Dollari US, come potrò cambiare i miei Reward Points?
Tutti gli acquisti saranno convertiti in Dollari US partendo dalla valuta che è stata usata per fare un acquisto.

Posso registrare il mio negozio sul ClubShop?
Al momento siamo in fase di ristrutturazione e non accettiamo nuove aziende on-line. Puoi comunque iscrivere la tua azienda off-line. Visita la nostra pagina di Marketing Aziendale per PMI (Piccole e Medie Imprese).

Ho usato un Certificato Regalo per pagare tutto o una parte del mio ordine on-line. Perché non ho guadagnato Reward Points sul mio intero ordine?
Alcuni negozianti non ci daranno credito per la parte di acquisto che hai fatto usando un Certificato Regalo. Esempio: Se fai un acquisto di 75,00 dollari e paghi 25,00 dollari di tale acquisto usando un Certificato Regalo, guadagnerai Reward Points soltanto sui 50 dollari di quell'acquisto.

Il mio Centro Commerciale ha dichiarato una certa quantità di Reward Points dal negozio con il quale ho fatto l'acquisto, ma quando ho ricevuto i miei Reward Points, la cifra era diversa da quella dicharata nel ClubShop Mall. Perché succede questo?
Anche se noi lavoriamo diligentemente per mantenere tutte le informazioni del Negoziante aggiornate il più possibile, a volte un Negozio può modificare l'importo delle commissioni pagate al ClubShop Mall, senza avvisarci in anticipo. Quando accade questo, noi paghiamo tutto ciò che spetta ai nostri Membri, in base a ciò che il negoziante ci paga. Questo può essere tradotto in una differenza leggermente inferiore o superiore rispetto a ciò che viene visualizzato.